Notizie

DS Valencia: “Albiol vuole tornare da noi”

Jesus Garcia Pitarch, DS del Valencia, mette in allarme gli azzurri.

Potrebbe tingersi di giallo la situazione, già problematica, di Raúl Albiol al Napoli. Il forte difensore, campione del mondo e d’Europa, è in scadenza l’anno prossimo e non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra per il rinnovo.

Ad oggi sembra difficile una “fumata bianca”, il calciatore potrebbe andar via a zero euro alla fine della prossima stagione. Una forte perdita per la società di De Laurentiis che, soltanto nel 2013, spese ben 11 milioni di euro per rilevare il suo cartellino dal Real Madrid.

A complicare ulteriormente le cose arrivano direttamente dalla Spagna le parole di Jesus Garcia Pitarch, direttore sportivo del Valencia, che in un’intervista all’emittente locale “CV Radio” ha dichiarato: “Raúl Albiol? vuole venire da noi e non è un segreto che voglia tornare. La decisione però non spetta soltanto al Valencia, visto che il Napoli è proprietario del suo cartellino“.

Albiol ha giocato nel Valencia per 5 stagioni, diventandone anche il capitano, con uno score di 179 partite e 8 gol. Il suo nome è legato a doppio filo agli ultimi successi della squadra bianconera: 1 scudetto, 1 Europa League, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa di Spagna.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top