Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Per noi è una gara difficilissima contro un avversario davvero forte, ma siamo allo Scida e ce la giocheremo. Zenga ha portato un entusiasmo che si stava affievolendo, ma non ne capivo il perché. Non cambiamo mai allenatore durante l’anno, la decisione di Nicola ci ha spiazzati ma Walter ci ha aiutati ed ha portato anche novità tattiche. I partenopei se la giocheranno con la Juventus per lo scudetto, fino alla fine.
Inglese acquisto giusto? Conosco Sarri da una vita, qualsiasi acquisto a gennaio avrebbe fatto fatica a giocare titolare. Roberto, però, è un ragazzo bravo tecnicamente e in grado di far salire la squadra, è un acquisto giusto e sarà decisivo per la vittoria del campionato.
Mandragora? Sarà uno degli elementi più importanti del calcio italiano, se continua a migliorare così. L’anno prossimo la Juventus se lo riprenderà, è bravo tecnicamente ma anche con la testa, è molto intelligente, completo. Ritorno al San Paolo con festa scudetto? Magari, per un uomo del Sud sarebbe il massimo, magari insieme alla nostra salvezza”.