Alfonso De Nicola, medico sociale della Ssc Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il Dottore ha avuto modo di parlare di un’iniziativa che riguarda i ragazzi disabili.
Queste le sue dichiarazioni: “l Rotary club di Telese ha promosso una bella iniziativa per i bambini disabili e con patologie neurologiche che a fine anno vengono abbandonati dal sistema sanitario nazionale, visto che i fondi a loro dedicati si esauriscono sempre prima della fine dell’anno. Ogni anno noi centri riabilitativi regaliamo gli ultimi due tre mesi di terapie a questi bambini, e vogliamo sensibilizzare le istituzioni in questo senso. Volevamo dare visibilità alla questione e quindi ho coinvolto qualche calciatore: ci sarà una manifestazione di una compagnia teatrale amatoriale messa su apposta per quest’evento, ed abbiamo avuto l’adesione degli artisti di Made in Sud Alessandro Bolide e Mariano Bruno.
Dopo la vittoria con l’Inter gli azzurri sono più carichi di prima, anche Mertens e Gabbiadini stanno molto meglio e vogliono recuperare: sono fiducioso, a mio avviso ce la faranno”.
Dottor De Nicola: “Iniziativa a favore dei ragazzi disabili, ho coinvolto qualche calciatore. Ecco come stanno Gabbiadini e Mertens”
di
Pubblicato il