Andrea Dossena, ex calciatore di Napoli e Liverpool, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Abbiamo sempre detto che Hamsik può fare il regista, arretrarsi significa più tempo per le giocate e più libertà di azione. Marek gioca col destro e col sinistro alla stessa maniera, aveva solo bisogno di ambientarsi nella nuova posizione e per questo ha pagato un po’ dazio ma adesso le cose stanno girando per il verso giusto.
Il ritorno di Ghoulam? dobbiamo augurarci che torni quello di prima, non dimentichiamo che purtroppo viene da due infortuni tremendi, penso che i tempi reali per vederli in campo siano verosimilmente sotto Natale. Di certo Ancelotti potrà avere una numerosa e folta rosa anche di terzini, un allenatore può essere solo contento di tutto questo.
Cavani? Edi aveva nella sua voglia di arrivare, l’ossessione del gol anche nelle semplici partitine che non significavano niente, la sua caratteristica e la sua arma in più. Magari si diceva che non poteva essere un calciatore da grandissima squadra, ma credo che nella prossima estate potrebbe andare al Real Madrid se non prendono qualcun’altro. Edi è un calciatore completo, che fa reparto, si impegna sulla fase difensiva e poi ha una qualità sotto rete fenomenale.
PSG-Napoli? domani è difficile ma arriva nel momento ideale per gli azzurri. Loro sono una corazzata, io firmerei per il pareggio per poi giocarsi tutto allo Stadio San Paolo”.