Andrea Dossena, ex terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, per parlare del mercato e delle ambizioni della sua ex squadra.
“Ancelotti ha fatto subito delle correzioni nelle ultime uscite. E’ calcio d’estate ma serve per fare cambiamenti e poi le vittorie servono per il morale. Prossimo campionato? Mi aspetto partenza sprint. Lo scorso anno partiva svantaggiato, visto che il mister era appena arrivato .Quest’anno pagheranno dazio Inter e Juve.
Milik non è un top player? E’ vero che non ha realizzato tantissimo, ma se ha prodotto così tanto gioco è perché partecipa al gioco della squadra. Per me Milik vale Icardi. Se dovessi prendere qualcuno, prenderei James, che può dare il passaggio decisivo lì davanti. A proposito del colombiano, ADL aveva promesso di accontentare Ancelotti, che ci ha già lavorato insieme. E’ vero che per il prezzo e l’età è tanto il prezzo richiesto dal Real, ma serve fare qualcosa per colmare ancora il gap con la Juve. Elmas? Subito in palla, si è messo subito a disposizione. Non è facile farsi trovare subito così pronto”.