Dopo il grande successo di Masterchef, arriva in diretta TV il nuovo programma Napolichef, dove i giocatori del Napoli si sfideranno a colpi di piatti da gourmet!
Protagonista della prima puntata è il nostro grande Pepe Reina, che ci consiglia una ricetta speciale per mantenersi leggeri nelle festività pasquali. Scoprite su ‘O Ciuccio che Vola la ricetta del portierone azzurro! (Pepe non ti crucciare, sono cose che capitano! Sappiamo quanto vali come portiere… Come cuoco abbiamo qualche dubbio. -ndr-).
Ospite speciale ed assaggiatore ufficiale della prima puntata è stato Lorenzo Insigne che ha deciso di mangiarsi l’impossibile! Vedete come lo abbiamo poi beccato nel traffico a Via Caracciolo.
Altri due scoop del ciuccio relativi alle emozioni della partita tra Udinese e Napoli. Emozioni quasi paragonabili a quelle di una partita di un altro famosissimo sport, ed è per questo che Inler ci illustra a cosa pensare in attesa della finale di Coppa Italia con la Fiorentina.
Diverso il discorso per le emozioni fuori dal campo di gioco, dove vi sveliamo i segreti dei guardalinee italiani e delle loro incredibili SVISTE.
Il ciuccio vi saluta e vi augura di passare delle splendide festività Pasquali.
Auguri a tutti i lettori.