Gigi Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato un’intervista a “La Stampa”. Di seguito alcuni passaggi.
“Come mi vedo fra dieci anni? Spero di essere ancora in porta e magari indossare anche la fascia di capitano del Milan. Adesso ci sono altri compagni che la meritano ma in futuro potrebbe toccare a me. Buffon contro la Spagna? Anche in quell’occasione c’era solo da imparare, l’ho visto come al solito. Può capitare di sbagliare, lui è davvero un grandissimo.
Higuaín fa paura? Secondo me è il più forte attaccante del campionato. Con lui bisogna stare sempre attenti perchè da un momento all’altro può inventarsi qualcosa. Mio cognato ce l’ha con lui perché ha lasciato il Napoli per andare alla Juventus, si chiama Carmine e ha una pasticceria a Scafati. Lui è proprio un tifoso sfegatato della squadra partenopea e non ha proprio accettato quel trasferimento. Per la partita di sabato sarà solo per il Milan.
Non ho ancora la patente, mi faccio accompagnare a Milanello ma almeno scelgo sempre la musica da ascoltare. Ovviamente soltanto cantanti melodici napoletani, come Alessio e Toni Colombo. Pazienza se agli altri del gruppo non piacciono e si mettono subito le cuffie per non sentire”.