Notizie

Donadoni: “Milik è un giocatore temibile. Ha un grande avvenire”

Roberto Donadoni è intervenuto subito dopo la gara. 

Ai microfoni di Premium Sport ha analizzato la sconfitta, queste le sue parole: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma abbiamo preso gol in modo ingenuo. Il Napoli è forte ma la squadra c’è, dobbiamo essere più convinti.

Gol subiti? Stasera non erano situazioni non gestibili. Lavorandoci su potremo evitarli.
Milik è giovane e di grande avvenire, è temibile deve avere quattro occhi addosso, ha grande potenza fisica.
Siamo partiti bene ma poi non siamo stati più brillanti, il Napoli ha creato tanto ma abbiamo fatto qualcosa di buono che ci farà crescere”.

Così a Sky Sport:

“Dobbiamo tenere conto della bravura degli avversari. Potevamo fare qualcosa in più in occasione dei gol di Milik. Hanno inciso i tre cambi del Napoli. Mi è piaciuto l’atteggiamento positivo della squadra. Abbiamo contenuto il Napoli, non abbiamo mai rischiato situazioni pericolose. Poi abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Sul secondo gol di Milik non siamo stati reattivi e i giocatori importanti come lui ti castigano. Sull’1-1 il gioco era dalla nostra parte, poi ci sono giocatori come Milik che cambiano l’inerzia delle cose. Sono soddisfatto per quanto dimostrato dalla squadra. Verdi? Sta facendo molto bene, adattandosi a fare qualcosa che non è nelle sue abitudini. Direi che è un giocatore che sta esprimendo valori importanti, che può crescere ancora, per capire come gestire determinati momenti della gara. Dovevamo essere più bravi in fase di ricostruzione del gioco da dietro e questo ha creato difficoltà ai centrocampisti nel creare gli spazi”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top