Roberto Donadoni, mister del Bologna ed ex tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza-stampa pre Juve-Bologna.
“Non ci scanseremo affatto domani sera. Sappiamo di affrontare una grande squadra con un obiettivo davvero molto importante, ma per noi questa sarà una motivazione in più per fare bella figura. Dobbiamo essere convinti di non essere la vittima predestinata, altrimenti non varrebbe neanche la pena di partire da Bologna per raggiungere Torino e lo Juventus Stadium.
Le tante assenze? Purtroppo abbiamo giocatori importanti come Pulgar, Helander o Donsah che non ci saranno ma spero che chi subentrerà abbia voglia di mettersi in mostra: questa sarà una vetrina stupenda. Non ce la fanno neanche Dzemaili e Gonzalez, dobbiamo valutare Orsolini (poi convocato ndr) mentre Destro sarà a disposizione ma dobbiamo considerare il periodo di stop.
Allegri in discussione in casa-Juve? Credo che sinceramente metterlo in discussione dopo tutto quello che ha fatto non può che far sorridere. È normale che i tifosi pretendano di più come è naturale che ci sia chi è meglio di te ma c’è anche il rovescio della medaglia. Bisogna osservare le situazioni sotto tutti gli aspetti nel rispetto di tutti”.
–
–
Fonte: premiumsporthd
–
–