Notizie

Direttore Generale Trentino Marketing: “tante iniziative per i tifosi azzurri, li aspettiamo”

In coda allo spot lanciato da Lorenzo Insigne che ha invitato tutti i tifosi azzurri a Dimaro, sede del ritiro pre-campionato del Napoli, anche Maurizio Rossini (Direttore generale di Trentino marketing), si è rivolto a tutti i sostenitori azzurri:

Il Trentino anche quest’anno propone un’estate di grande sport, all’insegna delle due ruote con il Giro d’Italia e la Coppa del Mondo Uci di Mountain Bike (Val di Sole 22-23 agosto – ndr) ma anche del grande calcio. Siamo veramente contenti e orgogliosi di avere qui con noi il Napoli anche quest’estate – afferma -, che ci lascerà solo il 29 sera. Di sera perché in precedenza giocherà la terza amichevole, la più importante della tre previste, contro una squadra di rilievo. Amici napoletani e partenopei vi aspettiamo tutti in val di Sole(CLICCA QUI per vedere l’intervista).

Si tratta di fans provenienti praticamente da tutt’Europa, la cui numerosa e colorata presenza conferma anche la grande vocazione turistica della Val di Sole che si caratterizza come una terra di relax e di rigenerazione fisica grazie alle numerose opportunità offerte agli ospiti: dalle semplici passeggiate al Nordic Walking, al rafting, alle pedalate in bicicletta sulla ciclabile o ai giri con le Mtb. 

Al fine di soddisfare le esigenze dei tifosi sul sito dell’APT Val di Sole all’interno dell’evento “Ritiro Estivo Napoli Calcio”, è stato creato un corner nominato “Dove Alloggiare”, all’interno del quale è possibile prendere visione delle strutture e delle rispettive disponibilità ricettive nei seguenti periodi: da venerdì 10 a domenica 12 luglioda sabato 11 a sabato 18 luglio; da giovedì 16 a domenica 19 luglioda sabato 18 a sabato 25 luglioda giovedì 23 a domenica 26 luglio e da venerdì 24 a mercoledì 29 luglio. Recentemente il portale internazionale Trivago (tra i maggiori al mondo per le prenotazioni web) ha assegnato a Dimaro il titolo di località trentina con la miglior reputazione turistica online. Il merito va anche ai lusinghieri giudizi espressi dai tifosi del Napoli sul livello di accoglienza ricevuto in Val di Sole – Trentino.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top