Aurelio De Laurentiis, prima dell’elezione di Gaetano Miccichè, ha espresso i propri dubbi nell’assemblea di Lega.
Nell’assemblea di Lega che poi portò all’elezione di Gaetano Miccichè, Aurelio De Laurentiis espresse più di un dubbio. Business Insider Italia ha fatto venire fuori l’audio dell’assemblea, che ha portato poi alle dimissioni (oramai) dell’ex presidente qualche giorno fa.
Il presidente del Napoli ha ammesso che voleva prima capire la Lega dove voleva arrivare e ha preferito starne fuori. In più ha invitato tutti a discutere per decidere cosa si vuole fare e che vuole riuscire a capire come funziona la politica lì.
De Laurentiis poi ha detto chiaramente che per lui, lo statuto, non fa gli interessi delle piccole, delle medie e delle più importanti. Sull’elezione del presidente poi, ha ribadito che non si è ancora maturi per eleggerne uno dato che “bisogna ancora capire il calcio che vogliamo fare qui dentro”.
Tutto questo con Malagò e Ferrero che hanno cercato di dire al presidente del Napoli che era una cosa “concordata già l’altra volta”.
L’audio prosegue e rivela che Malagò ha chiesto che non si votasse con scrutinio segreto; la cosa che più emerge è che c’era un’intesa tra alcune squadre per eleggere Miccichè, ma che mancasse l’unanimità prevista dallo statuto.