Notizie

Diego in campo a Formello: allenamento per la partita della pace

El Pibe de Oro a Roma per la partita della pace ha ripreso ad allenarsi.


Maradona è arrivato al centro sportivo della Lazio, a Formello, e poi è sceso in campo per una sgambata insieme al figlio Diego Jr.

El Diez azzurro ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni di Lazio Channel:

“Sono cresciuto in campo, a casa mia c’è sempre un campo per giocare. Quando vedo un terreno così mi fa piacere per i calciatori e i tifosi. Così ci si può allenare bene. Ringrazio tutta lo staff della Lazio, anche se il preparatore dei portieri Zappalà non ci ha fatto segnare, ci siamo trovati bene.

Ringrazio la società biancoceleste per avermi accolto, grazie mille. Queste occasioni e queste partite servono e ci uniscono. Sappiamo cosa sta accadendo nel mondo. Noi accendiamo la TV e sappiamo cosa accade, e questo ci fa paura. Quando Papa Francesco ci chiede di giocare una partita per la pace non possiamo dire di no. Tutti siamo per la non violenza. Basta con le bombe che uccidono bambini innocenti. Dobbiamo continuare a lottare per tutto questo.

Quando Papa Francesco chiama Diego, Diego è pronto. Giocheremo anche per i terremotati del centro Italia, hanno bisogno del nostro sostegno. Io alla Lazio ho un grande amico come Bruno Giordano, continuo a sentirlo telefonicamente. Se lui viene ad allenare la Lazio, io faccio il secondo”.

 

 

Fonte e foto: Lazio Channel.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top