Notizie

Diawara: “Stiamo lavorando per superare il calo. A Napoli sono maturato molto”

Amadou Diawara

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Scudetto, cena e molto altro.

Queste le sue parole: “Ieri sera ci siamo divertiti molto e abbiamo mangiato bene. Ora però dobbiamo tornare a lavoro perché sabato c’è una gara improtante e vogliamo fare di tutto per vincere.

Il calo ci può stare, succede a tutte. Ora è successo a noi e dobbiamo lavorare per superarlo. Giocare ogni tre giorni è sempre difficile ma questa settimana è importante, abbiamo lavorato molto e vogliamo fare tutto bene.
Non conta essere primi a gennaio ma a maggio e stiamo lavorando per arrivare all’obiettivo. Dobbiamo fare di tutto per ottenere quello che vogliamo.

Io e Ounas andiamo molto d’accordo, è un bravissimo ragazzo.
Sembro più maturo?  Giocare queste partite per me era un sogno, ora il calcio è un lavoro ma prima mi divertivo però anche adesso quando gioco mi diverto lo stesso.
Segnare davanti a Tourè mi ha emozionato tantissimo, lui è il mio idolo da quando ero bambino, è stato davvero speciale.

Questo è un grandissimo gruppo, siamo molto amici ed è una cosa molto bella.
Insigne è tornato in campo ma sta meglio.

Io ho solo 20 anni e fare una gara ogni gare è molto difficile per me, il mio è un ruolo molto delicato e sia io e che Jorginho lavoriamo per un sogno: quello di realizzare ciò che questa squadra merita.

La pizza è buonissima, ogni tanto la mangio. So cucinare il cibo africano tipo il riso col burro d’arachidi e ci vuole anche la carne.

Il primo anno a Napoli mi ha insegnato tante cose, sono maturato tantissimo e sono molto contento di essere qui. Giocare con questi campioni maturi più velocemente. Io sono così, gioiso, amo scherzare.
Nazionale? Ora gioco poi si vedrà.

Regalo di Natale? Già mi hanno regalato l’IPhone X e va bene così (ride, ndr).
Il regalo più grande per tutti sono anche i tre punti a Torino e lo Scudetto a fine campionato”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top