Primo Piano

Diawara: “Siamo un gruppo sano, con Ancelotti lotteremo su tutti i fronti. Su Hamsik…”

Amadou Diawara

Il centrocampista del Napoli Amadou Diawara ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, intervistato da Valter De Maggio nel suo compleanno.

 

“Sono molto felice di festeggiare per la seconda volta il mio compleanno in ritiro. Siamo un gruppo sano, importante, è bello festeggiare con loro. Ancelotti? Un grandissimo allenatore, essere stimato da uno come lui è importante e stimolante per un giovane. Cosa mi chiede? Di giocare più dietro, passaggi corti e girarmi subito dall’altra parte.

Il mister sarà l’uomo in più per noi, speriamo di lottare come e più dell’anno scorso per arrivare ai nostri sogni. Hamsik? Il capitano è un compagno, non un rivale. In più dovrà giocare in un ruolo dove lui deve adattarsi mentre io già so fare. Il mister mi stima molto, farò di tutto per ritagliarmi il mio spazio. Ronaldo? E’ un grandissimo giocatore, siamo felici di averlo nel nostro campionato. Vogliamo fare bella figura anche in Champions, una grande squadra deve lottare su tutti i fronti. E’ arrivato un grande allenatore che ci darà mentalità.

Non ho pressione, mi piace giocare a calcio, mi rende felice, sono nato così, non so cosa dire in merito. Stasera sarà tosta, mi faranno anche cantare, ma io non lo so fare. E’ più difficile che tirare un rigore in finale di Champions per me. Ma mi sono emozionato molto quando i tifosi mi hanno fatto gli auguri, come l’anno scorso. Chiedo ai tifosi di sostenerci sempre, perché noi ci crediamo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top