L’ex attaccante dell’Udinese, tifosissimo del Napoli, Totò Di Natale ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, in cui ha parlato della lotta Scudetto.
“La lotta scudetto vivrà un incrocio decisivo con le prossime sfide. Il Napoli si è rilanciato alla grandissima con la vittoria di Torino contro la Juventus. Per noi napoletani, vincere con i bianconeri in trasferta è sempre una gioia, che tra l’altro non capita molto spesso. Ma adesso bisogna guardare avanti. La Juventus non mollerà, quindi il Napoli dovrà fare l’en-plein nelle prossime 4 partite per provare a vincere lo scudetto. Tra sabato e domenica capiremo qualcosa in più. Per la Juve non sarà facile contro l’Inter. La Fiorentina ha collezionato un bel filotto di vittorie, poi ha perso due partite di fila, ma resta una squadra viva che vorrà fare bella figura contro gli azzurri. Per ora siamo al 50% delle possibilità sia per la Juve che per il Napoli. Comunque, da buon napoletano, sono anche molto scaramantico e quindi non aggiungo altro. Aspettiamo le prossime gare.
Le squadre di Sarri giocano veramente un bel calcio, è l’ideale per noi attaccanti. Mi sarei divertito tanto nel tridente azzurro, ma devo dire che ho fatto tanti gol pure ad Udine con Sanchez, quando in panchina c’era Guidolin”.