Il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, scrive sul suo sito del rinnovo di Camilo Zuniga, che sembra aver raggiunto l’accordo con il Napoli.
Il tormentone Zuniga sembra quindi avviarsi verso il lieto fine, con il Napoli che non dovrà privarsi dell’esterno diventato letale sotto la guida di Walter Mazzarri. Si parla dell’inserimento di una clausola rescissoria sostanziosa, qualora qualche big europea volesse tentare l’assalto al colombiano.
«Il Napoli sorride. La marcia della squadra di Benitez prosegue a gonfie vele, sia in campionato che in Champions League. Intanto, la società pensa a chiudere per il rinnovo di Juan Camilo Zuniga. In scadenza di contratto, il colombiano ha ricevuto tante offerte, su tutte quella della Juventus. C’è però ottimismo per il prolungamento tra le parti, non ci sono ancora le firme ma nelle prossime ore è previsto un appuntamento decisivo per definire i dettagli. E questa volta non dovrebbero esserci colpi di scena. Accordo di 4 o 5 anni (aspetto da discutere) a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. E una clausola rescissoria da 30 milioni. Il Napoli si cautela, si tiene stretto il colombiano. Il rinnovo è vicino. Mai così vicino».
Di Marzio: “Zuniga, previsto appuntamento decisivo per definire i dettagli”
di
Pubblicato il