Notizie

Di Marzio: “Rigore per il Napoli nettissimo, uscita poco elegante di Pirlo”

Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e dirigente sportivo ora consulente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio TMW.

 

“Quale sconfitta pesa di più nella lotta scudetto? Quella del Milan mi meraviglia, ma dico quella della Juventus. Contro lo Spezia non mi aspettavo che i rossoneri potessero perdere. La Juve ha fatto due passi indietro. Io pensavo che entrasse convinta a Napoli, invece è stata in attesa, con CR7 latitante. Insomma non ho visto una Juve aggressiva. Un passo indietro non solo per la classifica ma anche per la mentalità. Ero convinto che la Juve, facendo giocare anche Morata, facesse risultato. E non mi sono piaciute le dichiarazioni di Pirlo.

Per me è un rigore nettissimo. E’ un’entrata classica di Chiellini. Ora con la Var è molto più controllato e mi aspettavo che ci fosse il rigore. Non mi è sembrato elegante in questa uscita Pirlo. Non condivido una virgola della sua analisi. Avrebbe dovuto usare altri termini. Forse tatticamente parlando non hanno più la sicurezza di prima”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top