Notizie

Di Marzio: “Preoccupa l’assenza di pubblico. Insigne va sicuramente via”

Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione attuale del Napoli e delle prospettive future in chiave mercato.

 

 

“Mi preoccupa moltissimo la mancanza di entusiasmo da parte del pubblico. Non è mai stato così poco al San Paolo e non c’è stato il pienone nemmeno nella sfida di ritorno con l’Arsenal. Questo vuol dire che non credevano nell’impresa e non per le qualità degli avversari.

Insigne? La situazione è molto chiara per me: in un ottica futura con Ancelotti, dovrebbe fare la punta. L’ha trasformato e ci ha fatto entusiasmare con i gol fatti all’inizio. La vera posizione però è quella di esterno largo a sinistra. Ora la squadra è delineata e a sinistra c’è Zielinski, in avanti Mertens e Milik.

Se mettiamo in discussione la competenza di Ancelotti, chiudiamo tutto e andiamo via. Dovrà operare sul mercato per continuare su questo modulo. Ci vuole almeno un altro centrocampista di fama mondiale assieme a Fabian Ruiz ed Allan. In attacco che fai fare, il rincalzo a Milik?

Contro il Frosinone farà giocare Insigne. Le sue dichiarazioni alla fine della gara contro l’Atalanta sono state perfette per tenere la situazione sotto controllo ed evitare polemiche. Ma Insigne andrà via, si è capito da quando ha cambiato procuratore. Ancelotti lo farà giocare perché è un patrimonio della società e deve farlo giocare, ma io non so chi tirerà fuori tanti soldi per Insigne”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top