Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex allenatore Gianni Di Marzio, parlando della gara del Napoli contro il Legia Varsavia.
Parlando del capitano del Napoli:
“Insigne ha fatto un grandissimo gol ed una grande prestazione da capitano. Ha giocato ovunque ed è stato sempre pronto ad aiutare i compagni. Hanno giocato bene tutti ieri, anche se la gara del Napoli non è stata eccezionale solo per il valore degli avversari. La squadra ha personalità e identità. Solo sulla fascia sinistra non abbiamo avuto fortuna, Juan Jesus non è riuscito a spingere ma lui se calerà un po’ di peso può essere utile.”
Il tecnico ha poi continuato parlando della partita prevista contro la Roma:
“Il Napoli potrebbe presentarsi all’Olimpico con l’organico al completo a centrocampo. Demme rientrava ieri ed è rimasto fuori per tanto tempo: farlo giocare di nuovo potrebbe fargliene risentire. Se dovesse rientrare Zielinski, il Napoli avrebbe un centrocampo che non teme nessuno. In base a come va la gara poi bisogna vedere se si possono fare i cambi giusti. Ieri Elmas mi è piaciuto moltissimo,così come mi è piaciuto Mertens.”
Di Marzio ha poi concluso parlando di un futuro addio di Manolas:
“Bisogna tenerlo assolutamente per via della Coppa d’Africa. Deve stare bene per quelle partite che deve giocare insieme a Rrahmani. Osimhen è migliorato molto tecnicamente, speriamo che questo suo momento possa durare quanto più possibile. Perché oggettivamente è lui il trascinatore di questo Napoli. La squadra partenopea può ancora migliorare, anche se è già cresciuto abbastanza.”