Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul mercato del Napoli in questa stagione.
“Il centrocampista francese del Chelsea Tiémoué Bakayoko sarebbe l’acquisto ideale per la mediana del Napoli? Si tratta di in buon giocatore, questo è vero, ma non ha rapidità: è un regista, per tipologia di gioco, ed è anche grosso fisicamente. A Carlo Ancelotti serve maggiore rapidità in quella porzione di campo.
Può arrivare concretamente Mauro Icardi? No, io non credo alle voci secondo cui l’argentino verrebbe a giocare al Napoli. Perché? I motivi sono molteplici. In primis, per i diritti d’immagine; in seconda analisi, perché la moglie-agente, Wanda Nara, non si troverebbe in un ambiente come quello partenopeo, vuole andare in giro e fare shopping.
Sono dispiaciuto, però, per Arkadiusz Milik: lo stanno mettendo in discussione come se volessero metterlo da parte. Il ragazzo si è sentito toccato nell’orgoglio. Non capisco perché non possa giocare con un altro centravanti. Gli rinnoverei il contratto, forse è lui a non volerlo prolungare. Certo, ha un po’ di mal di stomaco”.