Primo Piano

Di Lorenzo: “Stiamo facendo delle cose importanti dopo un’estate turbolenta, ma siamo solo all’inizio”

di lorenzo napoli

Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

“Stiamo facendo delle cose importanti dopo un’estate turbolenta, però siamo ancora all’inizio della stagione. E’ ancora lunga, dobbiamo continuare così e cercare di migliorare.

Questa estate abbiamo lavorato come lo scorso anno, poi è normale che giocando ogni tre giorni adesso non si può incrementare questo lavoro. Merito dello staff e del mister se scendiamo in campo nelle migliori condizioni.

Kvaratskhelia? E’ tosta fermarlo in allenamento. E’ veramente molto forte, quel che sorprende al di là delle qualità tecniche, è stato l’impatto subito nel nostro campionato.

Ci sono altre partite prima della sosta. L’obiettivo è chiudere bene il girone di Champions cercando di arrivare primi e rimanere in alto in classifica in campionato. Poi ci sarà questa sosta, rientreremo a gennaio cercando di portare il lavoro fatto in questi primi mesi.

Adesso secondo me va cavalcato questo entusiasmo: siamo un gruppo giovane, che ha bisogno di questa spinta, anche del pubblico in casa. Dobbiamo continuare così, stiamo facendo qualcosa di incredibile, ma è presto: dobbiamo arrivare a maggio migliorando”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top