Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone del match disputato contro il Genk e del pareggio finale; di seguito le sue parole.
In mix zone è Giovanni Di Lorenzo a parlare della gara disputata dal Napoli contro il Genk e del relativo pareggio. Per il terzino azzurro è mancata un po’ di cattiveria sotto porta e di sicuro meritavano un altro risultato; di seguito le sue parole:
“Un po’ imprecisi sotto porta nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Ci portiamo a casa questo pareggio; queste partite sono un po’ strane, alla fine rischi pure di perderle ma sicuramente meritavamo un altro risultato
Dobbiamo giocare tutte le partite, presto per parlare del girone. Se vincevamo oggi la qualificazione era quasi fatta, mancano ancora tante partite quindi giocheremo tutte le partite per passare questo turno. Per quanto mi riguarda, io gioco dove vuole il mister, se c’è bisogno di aiutare la squadra ci sono. Sono contento di questo inizio di stagione, non mi aspettavo di giocare così tanto
Se si vede il primo tempo sono due punti persi, abbiamo avuto due occasioni clamorose con Milik dove potevamo passare in vantaggio, non ci siamo riusciti ma dobbiamo guardare avanti. Mancata un po’ di cattiveria sotto porta, siamo cresciuti a livello difensivo e oggi era importante non prendere gol. Ci dispiace per le occasioni mancate.
Noi sapevamo fosse un girone difficile, in Champions non ci sono partite semplici da affrontare. Oggi abbiamo giocato contro una buona squadra, con un bel pubblico, un bello stadio, non era facile. Siamo in corsa per qualificarci. So che devo fare bene a Napoli per poi pensare alla nazionale che è un sogno per me.”