Giovanni Di Lorenzo, a due giorni dal match contro il Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della sfida.
Il terzino del Napoli è tornato anche sulla partita di Supercoppa e sulle critiche alla squadra per quanto riguarda la personalità. A seguire le sue parole:
“Mercoledì sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare avanti subito. Domenica c’è un’altra gara importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti.
Non sono d’accordo con chi dice che abbiamo poca personalità; lo abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione.
Scudetto? C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine. Di Lozano si vedeva anche l’anno scorso in allenamento che nell’uno contro uno è un giocatore micidiale, veloce.
Quest’anno ha acquisito più consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, sta giocando, trovando continuità. Per noi è un valore aggiunto, ci sta dando tanto in questa prima parte di campionato. Quest’anno vogliamo fare qualcosa di importante. Siamo ancora in corsa su tre fronti, non dobbiamo porci limiti.
Bisogna giocare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre la vittoria.“