Giovanni Di Lorenzo, uno dei nuovi acquisti del Napoli di questo mercato, ha parlato ai microfoni di Tv Luna dopo l’amichevole di oggi pomeriggio.
Poco fa ha parlato anche Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Tv Luna, dopo che è toccato ad Ancelotti. Di seguito le parole del nuovo terzino del Napoli, arrivato in questa sessione di mercato:
“Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe. Le abbiamo affrontate nella maniera giusta e siamo soddisfatti; domenica ce ne sarà una importante da affrontare nel modo giusto.
Per alzare l’asticella e vedere un Napoli più attento e determinato c’è bisogno di tempo; di sicuro si deve crescere sotto questo aspetto. Tutti mi hanno accolto bene in squadra e di questo sono molto contento; piano piano capirò meglio anche quello che chiede il mister, su questo il tempo aiuta.
Ancelotti ci chiede un gioco rapido per mettere in difficoltà gli avversari; l’entusiasmo dei tifosi sugli spalti si sente dal primo giorno e cercheremo di fare bene anche per loro. Nessuna promessa, ma onoreremo fino alla morte la maglia ad ogni partita.
L’approdo in Nazionale è un sogno che passa attraverso le prestazioni che farò con il Napoli, ma è un obiettivo. Così come lo scudetto è il sogno dei tifosi napoletani e proveremo ad accontentarli.
La competizione con Malcuit sulla fascia destra è una competizione sana, che farà alzare il livello di tutti. Io spero di fare tanti gol come in passato e di sentire il boato di Fuorigrotta segnando al San Paolo.“