Calciatori del Napoli

Di Lorenzo a DAZN:”Con Conte legame forte stiamo facendo qualcosa di straordinario”.

Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN.

Tra passato e presente sul filo dell’emozione che regale il sogno 

“La prima partita è stata come l’ultima dello scorso anno.

La sconfitta di Verona è stata brutta e nessuno se l’aspettava, ma da lì la squadra ha fatto un cambiamento importante e dal Maradona in poi col Bologna c’è stato un entusiasmo coinvolgente e da lì è iniziato il nostro vero campionato.

Si è ricreato l’unione con la piazza e questo ci sta aiutando tanto.

La passione dei napoletani c’è sempre stata, anche lo scorso anno ci hanno sostenuto nei momenti difficili. So che questa passione non mancherà mai. Sta a noi cavalcare questo entusiasmo che si respira in città e allo stadio e trarre vantaggio da questa spinta.

Stare in alto fa piacere, ce lo godiamo il primo posto e sappiamo di non essere lì per caso, ma il campionato è lunghissimo.

Il nostro focus è affrontare al massimo partita dopo partita dando il 120% in ogni gara. Poi altri discorsi per il momento non li affrontiamo perché ci sono tante squadre vicine e ci sarà tanto da battagliare. 

Guardo tutte le partite, sono un malato del calcio, ma a me interessa solo il risultato del Napoli.

Il resto viene tutto in secondo piano.Quella di due anni fa è stata una vittoria bella, importante per tutti.


Quest’anno stiamo facendo qualcosa di straordinario ripensando a dove eravamo l’anno scorso e a come eravamo partiti quest’anno.

Essere in alto in un anno di ricostruzione è bello e valorizza il nostro lavoro. Il nostro obiettivo è continuare a crescere come squadra e gruppo e affrontare le partite al massimo e vedremo che succederà a fine stagione.

Il rapporto con Conte è ottimo, da quando è arrivato si è creato subito un bel legame. E’ un allenatore forte, ci ha trasmesso subito la sua determinazione e voglia per competere per obiettivi importanti e noi lo stiamo seguendo dal primo giorno di ritiro.

Siamo tutti convinti che seguendolo riusciremo a crescere sia come squadra che come singoli. Siamo tutti ben uniti nel nostro percorso”.

 

https://www.instagram.com/p/DGVLjpCNMwX/?img_index=1&igsh=MXNjaXVzNDFubzk3Yg==

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top