Antonio Di Gennaro ha parlato della possibilità di vedere Di Lorenzo agli Europei con l’Italia e della partita contro il Milan del Napoli.
Un commento generale sull’Italia di Mancini e sulla prossima partita che dovrà disputare il Napoli, contro il Milan in campionato. Questo l’intervento di Antonio Di Gennaro a Stadio Aperto, dove ha sottolineato il fatto che vede Di Lorenzo agli Europei ed in vantaggio su Florenzi.
Di seguito le sue parole:
“Mancini ha già deciso in linea di massima i 23 per Euro 2020 ed ha i suoi punti fermi. Al c.t. dispiacerà sicuramente lasciare a casa giocatori che hanno comunque lavorato molto bene.
In un torneo come l’Europeo avremo bisogno di tutti i convocati. L’11 titolare? Di Lorenzo ne farà parte secondo me, al momento è in vantaggio su Florenzi. Zaniolo ultimamente ha fatto vedere cose molto interessanti e può fare il doppio ruolo.
Milan-Napoli è una partita complicatissima per entrambe, i rossoneri devono fare punti. I partenopei sono reduci da un momento molto particolare. Il pareggio serve forse un po’ di più al Milan per muovere la classifica. Al Napoli il punto non serve a nulla.“