Il noto commentatore esprime il proprio pensiero. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore:
“Quando smisi di giocare un direttore sportivo mi disse che avevamo vinto lo scudetto per il sorteggio arbitrale e mi diede un pò fastidio, ma poi dopo Calciopoli ci ho ripensato. Credo che le polemiche non finiranno mai, la sudditanza psicologica c’è e ci sarà sempre, ritengo però che se gli arbitri potessero parlare, qualcosa potrebbe migliorare. Ci sono episodi che lasciano un pò il segno e bisognerà mettere sul piatto l’andamento del campionato e quello del Napoli è strepitoso. Ci sono ancora partite difficili da affrontare, ma il pari della Roma mette un pò la squadra azzurra al riparo.
La Roma ieri era partita bene, ma non ha sbloccato subito il risultato come in altre occasioni ha fatto. Il Bologna aveva parecchie assenze e Donadoni ha provato a chiudere tutti gli spazi e poi contro le grandi squadra, lo sappiamo il Bologna ha sempre creato problemi”.
Di Gennaro: “La sudditanza psicologica esisterà sempre, ecco cosa penso sul Napoli”
di
Pubblicato il