Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed opinionista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, in vista del match tra Napoli e Fiorentina.
“La Fiorentina è in grande fiducia, viene da 2 vittorie convincenti, il Napoli invece deve superare la botta di Genova che è stata piuttosto pesante, a Napoli c’è sempre stata poca affinità con le istituzioni in questi mesi le cose si sono moltiplicate, il problema con il sindaco di Napoli è atavico, non credo che esista la possibilità di giocare a Bari la Champions, sono provocazioni, ma queste questioni extra-calcistiche vanno risolte, non fanno bene all’ambiente.
Ancelotti quest’anno può contare su alcuni nuovi arrivati ed è in condizione di giocare con più moduli, per la gara di sabato molto dipenderà dalle condizioni dei Nazionali, ma il Napoli deve fare una partita di grande attenzione. Il portiere credo sia un problema da risolvere, non me ne voglia Ospina ma non credo che il colombiano sia il portiere del futuro, spero Meret possa tornare presto disponibile”.