Il doppio ex di Napoli e Torino, Raffaele Di Fusco, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Come vedo la sfida di domenica? Beh, giocare a Torino non è mai facile, affrontarli in casa loro è sempre difficile. Nell’ultimo periodo forse non hanno mostrato un gran calcio, gli uomini di Ventura però lo sanno giocare molto bene quando vogliono e la vittoria a Udine, dove il Napoli perse malamente, ne è dimostrazione. Sulla carta non c’è partita, il Napoli è indubbiamente più forte anche se più stanco, ma tutto dipenderà dalle motivazioni, saranno fondamentali.
Sarri? quest’anno è partito un progetto tecnico positivo e redditizio dal punto del vista del gioco e dei risultati, ora bisogna capire il presidente cosa vuol fare. A mio avviso si deve costruire intorno a questa squadra, oppure cedere Higuain e con i soldi della sua cessione e gli introiti della Champions costruire una squadra ancor più forte.
Lo scudetto sfumato del Napoli? non scherziamo, la quarta punta della Juventus è il centravanti della nostra Nazionale, questo fa capire che era impossibile a lungo andare continuare la lotta-scudetto con i bianconeri, il Napoli ha il merito di averla trascinata quasi fino all’ultimo”.