Raffaele Di Fusco ha parlato a Radio Marte del ritrovo con Maradona per lo spettacolo con Siani e del suo passato nella squadra che vinse proprio con Maradona al comando.
“Diego emoziona un po’ tutti e noi che abbiamo passato con lui degli anni importanti ci siamo emozionati. Io e Salvatore Carmando a Renica facciamo sempre degli scherzi. E’ un ragazzo di una bontà unica, a volte anche troppa. Il gruppo era granitico e noi abbiamo fatto di tutto per tenerlo unito. Io quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio dovere, di certo non sono stato un big nel calcio, la mia soddisfazione è di essere sempre stato apprezzato come persona più che come professionista.
Al Napoli oggi manca poco per raggiungere la vetta, dal punto di vista tecnico siamo alla pari, o quasi. Il fatto che possa rientrare Diego a Napoli darebbe una spinta al pubblico e alla squadra stessa che potrebbe farti fare cose ancora più grandi. Al di là dell’immagine nel mondo, che viene già portata perchè DIiego viene sempre associato a Napoli”.