Notizie

Di Fusco: “Da rivedere politicamente la Juve, ma ADL faccia mea culpa”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb delle parole di Aurelio De Laurentiis su questo finale di stagione e lo scudetto “rubato”.

 

 

“Per quanto riguarda il Var va utilizzato meglio ed è anche vero che ormai spessissimo ci si ritrova a discutere di aiuti alla Juve. Quest’anno abbiamo apprezzato una squadra come il Napoli che è stata spettacolare per il gioco espresso ma che non ha portato a casa nulla. La Juve ha avuto numeri migliori e l’unica spiegazione tecnica è nella rosa, nel numero di giocatori qualitativi. Politicamente poi qualcosa da rivedere a proposito della Vecchia Signora ci sarebbe.

Il presidente ci ha abituato a sbagliare la tempistica delle sue uscite. Ma non tutte le cose che dice sono sbagliate. Non ha tutti i torti, anche se deve fare il mea culpa sulla rosa. E’ vero che oggi ha usato toni forti ma in fondo potrebbe essere quello che più o meno potrebbero sostenere o aver sostenuto in altri tempi i tifosi della Roma, dell’Inter o o della Lazio in riferimento alla Juve”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top