La Roma esce sconfitta dalla gara contro il Barcellona e Di Francesco ha analizzato la prestazione nel post gara.
Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è interveuto a Premium Sport. Queste le sue parole: “Già sono bravi da loro e non hanno bisogno di aiuto. Abbiamo fatto una bella gara anche se abbiamo fatto autorete, abbiamo concesso il gol a Suarez.
Sulla presstazione non posso dire nulla, ci siamo trovati sul 3-0 senza saperlo. Abbiamo esperianza ma dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista.
Credo che il risultato è troppo penalizzante, abbiamo commesso delle piccole ingenuità e siamo siamo stati anche un po’ lenti in certe occasioni. Dobbiamo far gol quando capita, dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto questo aspetto.
Dopo i 4 gol prendiamoci il merito che il Barcellona non ha fatto molto palleggio o almeno non continuo. Nell’ultimo passaggio siamo stati poco qualitativi e alcuen volte troppo precipitosi.
Cosa cambierei? La squadra ha giocato bene, chi è entrato è entrato preparato. Nel finale volevamo il gol che poi è arrivato ma siamo mancati nella qualità delle scelte. Il portiere del Barcellona è bravo ed ha parato tutto”.