Calciomercato

Inter, che colpo! Depositato il contratto di de Vrij

Stefan de Vrij, in scadenza con la Lazio, dal prossimo 1°luglio sarà un calciatore dei neroazzurri.

 

Una buona notizia, anche se l’attesa era dovuta soltanto all’ufficialità e un’altra invece cattiva, che conferma le sensazioni delle ultime settimane. Mentre la squadra si concentra sul finale di campionato, la dirigenza dell’Inter sfoglia le margherite del calciomercato e il primo affare confonde proprio campo e nuova stagione: secondo La Gazzetta dello Sport è stato depositato in Lega Calcio il contratto di Stefan de Vrij (che nell’ultima giornata affronterà i nerazzurri con la maglia della Lazio per lo spareggio Champions), un quadriennale da oltre 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Nuvole nere in direzione Valencia, invece. La dirigenza spagnola non fa sconti per Cancelo, vuole che entro fine maggio siano versati i 35 milioni di euro pattuiti in estate come diritto di riscatto per l’esterno portoghese. L’Inter, qualificazione in Champions o meno, ha ancora obblighi verso l’Uefa (entro il 30 giugno servono plusvalenze per 40 milioni) e lavora sempre a un mercato che non preveda certi tipi di esborsi immediati.

Ecco perché Ausilio sta iniziando a valutare le alternative. Torna in auge il sempreverde Vrsaljko (Atletico Madrid, osservato anche Partey), i nuovi nomi sono quelli di Semedo (Barcellona, con cui si dovrà discutere anche di Rafinha) e – secondo Tuttosport – di Pavel Kaderabek, valutato 15 milioni dall’Hoffenheim.


Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top