Primo Piano

Delneri spavaldo, forte della statistica: “Parlerà il campo”

Luigi Delneri, mister dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Gigi Delneri ha ritrovato verve e tatticismi di un tempo in Friuli, l’ex tecnico di Roma, Juve e Porto sembra quello del Chievo dei miracoli e sta lavorando duro in casa Pozzo: “Siamo carichi per la sfida di sabato con il Napoli. Gli azzurri sono sicuramente una squadra costruita in estate per ottenere grandi risultati, sia in campionato che in Champions, inutile nasconderlo ed è quindi ovvio che sulla carta affrontiamo un avversario proibitivo, ma solo sulla carta”.

Queste le parole del tecnico che caricano ulteriormente un ambiente da sempre ostico agli azzurri, anche ai tempi di Diego Armando Maradona. Lo scorso anno il Napoli di Sarri crollò mestamente sotto 3 gol, senza storia e con una prestazione indecente, lasciando definitivamente lo scudetto nelle mani della Juventus, e il tecnico forse forte di una statistica che vede i bianconeri imbattuti da anni in casa con gli azzurri, ha aggiunto:

Alla fine è sempre e solo il campo a parlare, il campo è fatto di altre cose e avere un pubblico meraviglioso a favore sarà molto importante per noi. Ribadisco, affrontiamo una grande squadra ma speriamo che il campo possa sovvertire il pronostico iniziale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top