Notizie

Della Monica, ag. Insigne: “Pensa solo al Napoli! Onorerebbe la 10, ma la scelta spetta alla società”

Insigne

Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Lorenzo ha sempre avuto il talento, doveva solo seguire un percorso per raggiungere la maturità che è finalmente arrivata. Sta attraversando un momento magico da 5-6 mesi, credo possa confermarsi su questi livelli per parecchi anni.

La maglia numero 10? Non so, ha sempre detto che per lui indossarla è un sogno. Non penso che sarebbe un problema o un peso per lui, ma da qui a dire che debba averla ce ne vuole. Sceglieranno la società e la piazza, eventualmente. Solo il tempo ci dirà se ci sarà la possibilità di dare a Lorenzo un’ulteriore soddisfazione che sul campo sta meritando.

Se il Napoli dovesse decidere di rimettere la 10 in campo, penso che Insigne possa essere in grado di onorarla. Sta facendo vedere cose magnifiche facendo divertire i tifosi anche con il 24 sulle spalle, che è un numero favoloso.

Interessamento del Chelsea? Partiamo dal fatto che l’offerta riportata dal Sun sarebbe in ogni caso bassa. Lui è sempre stato nel mirino di tante società. La priorità di Lorenzo era ed è quella di indossare la maglia del Napoli ed essere gratificato in maniera importante dalla sua società. Ora ha entrambe le cose ed è felice così”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top