Notizie

Delio Rossi: “Gabbiadini l’ho allenato e vi dico una cosa su di lui”

Delio Rossi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli deve ancora credici anche se non è facile recuperare 6 punti. Mancano 7 gare e bisogna provarci con convinzione, domenica potrebbe essere una giornata a favore degli azzurri.
Gabbiadini? Io l’ho allenato alla Sampdoria come prima punta, preferisce giocare come prima punto poi la sua storia dice che fa bene anche d’esterno. E’ un ragazzo che vorrebbero avere tutti gli allenatori, è bravo ed ha un sinistro educato ma non è Higuain, ha altre caratteristiche.
Le polemiche? Le polemiche sugli arbitri esisteranno sempre, la strada giusta è non sprecare energie in situazioni che non puoi controllare devi pensare solo a te stesso e alla gare.
Diawara? E’ un ragazzo che io feci partire subito titolare, ha buone qualità. Io gli diedi le chiavi del centrocampo e lui ha fatto il suo dovere più che bene. Ha bruciato le tappe e penso sia destinato ad una grande squadra, è un po’ frenetico ma il suo futuro è in una grande piazza come Napoli o altri club”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top