Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero, ha rilasciato una lunga intervista. “Pinturicchio” ha avuto modo di parlare del Napoli durante un evento organizzato dalla Banca Generali a Villa Donn’Anna a Posillipo.
Riportiamo alcuni passaggi e l’intervista integrale, rilasciata ai colleghi de Il Mattino, potete leggerla su sport.ilmattino.it
SULL’EUROPA LEAGUE – L’ex capitano azzurro crede nell’impresa del Napoli anche perché nella squadra ci sono tanti campioni.
SUL CAMPIONATO – Del Piero ammette che il campionato è stato difficile e che la Juventus ha creato un vuoto, però vede che in Napoli, Lazio Roma, Inter e Milan ci sono state delle difficoltà. Alex spiega anche che il Napoli è ancora in corsa per la Champions anche se i giallorossi hanno qualche possibilità in più.
SUL FUTURO DI HIGUAIN E BENITEZ – Del Piero spera che restino entrambi e sull’allenatore ha le idee chiare: è un grande tecnico importante ed esperto, vincitore di una Champions.
SUI FUTURI CAMPIONI – Alex spiega che Insigne e Gabbiadini sono i calciatori che preferisce tra gli azzurri. Segue molto l’attaccante napoletano e spera che lui possa arrivare molto lontano perché lo ritiene un talento.