Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio durante l’evento “It’s Back” di Adidas.
“Juve? Io credo che sia un tragitto analogo a quello degli altri anni. Però in campionato c’è una competitività maggiore, e quindi la sensazione che la Juve abbia più difficoltà. Poi ha cambiato molto in estate, soprattutto a livello difensivo, però sta facendo comunque bene. Incrociamo le dita: passerà in Champions. E in campionato è comunque in alto. Un po’ dietro perché il Napoli sta correndo, ma in cuor loro sanno di poter fare ancora meglio.
In positivo mi ha sorpreso l’ulteriore crescita del Napoli: gioca molto bene e non ha paura davanti a nessuno, che sia in casa o fuori casa, anche contro il Manchester City. Cercando di imporre la loro mentalità e il loro gioco, questo è un salto di qualità. Sono curioso di vedere fino a dove arriverà la regolarità dell’Inter: Spalletti è un grande valore aggiunto. Vedremo: queste mi hanno colpito di più.
Che gol che ha fatto Insigne. Non è il primo che fa, lo cerca sempre, è un’opzione che ha e sono felice per lui che l’abbia fatto così bello, spero ce ne faccia vedere ancora altri”.