Notizie

Del Genio: “Strada giusta può essere anche quella di cedere a certe offerte”

Del Genio Giornalista

Paolo Del Genio analizza la situazione del Napoli nel suo intervento per Radio Kiss Kiss Napoli e parla di strategie di mercato.

Napoli lodato da Paolo Del Genio per gli sforzi compiuti nel trattenere giocatori come Koulibaly; allo stesso tempo, però, il giornalista analizza la possibilità di cedere di fronte a determinate offerte per migliorare l’organico. Di seguito le sue parole:

Il Napoli è in crescita e sulle uscite s’è portato ad un livello importante perché Koulibaly è qui da 6 anni; da anni è tra i migliori difensori e da tre per molti doveva andare via. Se lo trattieni e forse potrai farlo anche nei prossimi anni, significa che sei ad un livello importante.

Uno sforzo da apprezzare quello del Napoli, ci alziamo in piedi ad applaudire quando si rifiutano offerte di grandi club; ma io ho un dubbio sulla strada giusta da prendere. Anche se molti non saranno d’accordo, non so se è il caso di resistere ad alcune mega offerte che arrivano da Real, Manchester ecc.

La strada giusta può essere anche quella di cedere di fronte a certe offerte; a fronte di ciò però ci si deve organizzare bene per individuarne 3-4 da prendere con quei soldi. Così si può fare l’unica cosa che conta: migliorare l’organico all’allenatore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top