Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Gol:
“Rafael vice Reina è una sorpresa – ammette il direttore-. Forse ha dato più garanzie e sicurezza in allenamento oppure la società vuole metterlo in risalto economicamente per una futura cessione. Speriamo che faccia bene per un proseguo della sua carriera.
Se stasera riposeranno ben 7 titolari, come pare, io vedo comunque una squadra dall’alta credibilità non certo una squadra di riserve. Sarri ha scelto una squadra comunque molto competitiva, perché sfido chiunque a dire che questo tridente è di ripiego.
Domenica c’è Milan – Napoli quindi in questo girone di Europa League vanno fatti dei sacrifici in questa competizione, quella di questa sera è la squadra giusta per affrontare il Legia. Da febbraio in poi l’Europa diventerà più impegnativa e non si potrà più fare un turn over come lo stiamo facendo adesso. El Kaddouri e Chalobah potrebbero entrare in campo, anche perché dobbiamo tutti capire come verranno impiegati anche in futuro”.