Notizie

Del Genio: “Situazione non semplice, giocatori hanno sbagliato nella vicenda”

Del Genio Giornalista

Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di quello che è successo in queste ore, in merito al ritiro non rispettato dai giocatori.

A Radio Kiss Kiss Napoli c’è stato l’intervento di Paolo Del Genio sulla vicenda del ritiro che i giocatori non hanno rispettato. Di seguito il suo intervento sulla questione:

Situazione non semplice, non si può fare quello che hanno fatto i calciatori mentre la società può fare quello che ha fatto. Ma hanno sbagliato tutti nella vicenda.

Il compito di mediazione lo devono fare i dirigenti; servono delle figure nel Napoli che non potevano non notare delle distanze tra giocatori importanti e la società, in modo tale da segnalare che alcuni provvedimenti non dovevano essere presi.

Questo è venuto a mancare nel Napoli. Sul comunicato non si farà previsioni e ci sarà silenzio stampa; può servire per pochi giorni ma non è una grandissima idea. Una soluzione è il fatto di rispondere solo a domande tecniche, sulla partita.

Sfortuna o fortuna sono componenti da prendere in considerazione; è da prendere anche in considerazione la lucidità in area di rigore, e si deve anche parlare dell’errore di Koulibaly. Un errore incredibile il suo, errore di concetto e di principi basilari del calcio.

Io critico anche alcune cose di Ancelotti, ma alcune cose individuali dei singoli giocatori come deve intervenire l’allenatore? L’unica cosa che non è da provare è che sbagliano cose semplici.

Ora bisogna uscire da questa situazione, ma è sempre il giorno dopo. Quello che è successo è successo, sono venuti fuori anche i problemi nei rapporti. Se non arrivano i risultati ci si può solo immaginare le sciocchezze che si possono sentire.

Io ho detto sempre che gli acquisti mi piacciono ma il mercato azzurro non mi convince del tutto. Stanno cominciando a mancare anche pedine di personalità in mezzo al campo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top