Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rispondendo ad alcuni tifosi sul possibile arrivo di Sarri alla Juventus.
“Sarri alla Juve? E’ giusto fare i professionisti, ma forse allora è meglio non farsi troppi debiti con la bocca, come si dice dalle nostre parti. Non doveva farsi paladino di certe idee. Rigore inesistente? Non lo so, potrà dire che c’è. Più che altro sui cori sul Vesuvio non potrà dire che non ci sono. Si è messo in una situazione non semplice, ma evidentemente ha pesato le cose sulla bilancia e ci sono più cose positive tra guadagno e squadra da allenare.
Sicuro di vincere? E’ probabile che ci vada e che vinca, entra nell’albo dei vincitori, ma pure Allegri ne ha vinti cinque e non è un fenomeno. La patente di grande allenatore non la prende vincendo lo Scudetto, neanche vincendo l’EL col Chelsea che era la più forte, ma per me l’ha avuta facendo quello che ha fatto con l’Empoli e poi confermandolo a Napoli. Il Sarrista dovrebbe essere d’accordo con me, il Sarrismo è la bellezza del gioco, il risultato tramite il gioco, entra in contraddizione quando dice hai visto ha vinto l’EL? Mica è per quello che si parlava di Sarrismo”.