Notizie

Del Genio: “Richieste assurde da giocatori che non sono fenomeni. Il secondo posto è andato in testa”

Del Genio

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Nel calciomercato non si possono fare previsioni, le probabilità che Icardi venga a Napoli si sono ridotte del 5%. Se dovesse arrivare mi fa piacere ma si sta andando troppo per le lunghe e non si capisce quale sia la volontà del giocatore.
Pogba? Non credo che la Juventus voleva venderlo, si è trovata costretta a farlo anche perché il giocatore voleva cambiare aria. Il Napoli ha fatto degli errori e non si possono avere dei dubbi arrivati a questo punto. Le questioni Koulibaly e Insigne devono essere risolte prima e non il 9 agosto. Il mercato della società mi sta piacendo ma la lentezza è il loro punto debole. Ci sono ancora da risolvere le questioni di Sepe, Rafael, Grassi, Lopez, ci sono nove esuberi da piazzare e tre acquisti da fare, i tempi si stanno stringendo e si rischia di trovarsi con un’opera incompleta.
Il secondo posto è andato in testa a qualcuno viste le richieste di alcuni giocatori, certo sono bravissimi ma non fenomeni. Di calciatori forti ce ne sono tanti e le alternative in giro se ne trovano”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top