Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Bisogna essere concentrati solo sul Genoa. Abbiamo esperienze brutte fatte in passato perché non ha approcciato bene le gare. Se dovessimo finire a pochi punti dal primo posto ci mangeremo le mani per i punti persi.
Col Genoa favorito Giacchierini e Sarri potrebbe proporre Pavoletti in avanti. Ci sono più soluzioni anche perché il tecnico fa giocare chi prova di più in allenamento, Maggio ci sarà di sicuro. Le alternanze, indipendentemente dalle gare che ci saranno, verranno fatte.
Il Napoli per fare grandi risultati deve basarsi sulla sua forza, condivido il ragionamento di De Laurentiis e non si possono considerare tutti uguali. Possiamo fare a meno della super stella ma ci sono giocatori fondamentali dove dipendono i risultati.
Il Napoli vince le gare sempre per questione di centimetri e non di metri. Ma così fanno le grandi squadre.
Zielinski? Sarri non guarda tutte le trasmissioni e forse non legge i giornali, le sue parole sono spesso strumentalizzate. Lui fa solo una previsione in base alle qualità del ragazzo. Si parla di clausole come le uniche che ti portano via i giocatori. Ma non è così, vediamo la Juventus che ha perso giocatori senza clausole. La gestione di una società è difficile perché ci sono società più forti economicamente che possono portarti via i giocatori”.