Notizie

Del Genio: “Non ci stiamo esaltando per Michu ma prima dell’infortunio era uno dei migliori attaccanti europei”

Il direttore Paolo Del Genio è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole soprattutto inerenti al nuovo acquisto del Napoli, Michu: “Per quanto riguarda questo nuovo acquisto, ci sono indicazioni tecniche che abbiamo visto e raccontiamo, se andiamo sul piano fisico non ci sono problemi e sul piano tecnico abbiamo avuto una buona impressione, dobbiamo solo aspettare un po’ di tempo.
Credo che per Pandev non ci siano dubbi che vada via e mi porrei la domanda anche su Zapata. Io devo dire quello che ho visto, Michu ha fatto il centroavanti prima punta nello Swansea e a questo punto non so Zapata che fine faccia, forse al Napoli serve un giocatore più esterno. La posizione di Zapata è un po’ a rischio in una situazione di vice-Higuain.
Non ci stiamo esaltando per Michu, dico solo quello che ho visto: due anni fa è stato uno dei migliori attaccanti d’Europa, poi ha avuto dei problemi gravi e c’è un po’ di scetticismo, ma se sta bene allora è un grande giocatore. Michu senza l’infortunio avrebbe giocato lui ai Mondiali nella Spagna”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top