Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Vecino? La vedo difficile, la Fiorentina e il Napoli sono a pari punti e il giocatore è sempre stato titolare. I viola dovrebbero avere una contropartita tecnica così grande dal Napoli per cederlo.
Zielinski è un’ottima idea, ha un talento incredibile, forza fisica e tecnica. Come trequartista si perdeva mentre da mezzala di centrocampo può venire davvero fuori, ha talento da Napoli. Chi viene qui non deve venire per fare il titolare.
Henrique era il quarto difensore ma non è mai stato utilizzato, adesso potrebbe arrivare qualcuno al posto suo ma questa volta dovrebbe essere schierato.
Maksimovic potrebbe arrivare ed essere pagato di meno rispetto a quanto chiedeva in estate il Torino. Insieme a Koulibaly potrebbe essere un buon futuro pacchetto difensivo azzurro.
Soriano? Potrebbe essere possibile ma la Sampdoria sta pensando anche a fare grandi cose, non a caso ha preso Montella. Però non avendo risorse economiche potrebbe cedere qualcuno per far arrivare due o tre pezzi buoni. Tecnicamente è giusto come giocatore in quanto si medesima bene nel cambio modulo.
Il Napoli ha un bel tour de force e andando avanti in Europa League ci vorranno più allenamenti, non a caso Sarri già sta iniziando con le doppie sedute. La società azzurra dovrà prendere calciatori già ad inizio gennaio perché dovranno integrarsi con i compagni e con gli schemi del tecnico”.
Del Genio: “Napoli per il mercato Vecino no, Soriano si: ecco perché”
di
Pubblicato il