Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Queste due partite sono preoccupanti. A Bergamo il Napoli ha sbagliato tutto, con la Roma invece lo ha fatto in parte. Gli azzurri non sono più la squadra che conoscevamo, anche nel primo tempo giocato bene hanno subìto molto i giallorossi, una cosa mai successa nell’era di Sarri.
Icardi al Napoli a gennaio? non mi piacerebbe assolutamente, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista caratteriale. Già ci abbiamo perso un mese dietro in estate, cancellerei proprio del tutto dalla lista il nome dell’argentino. Non lo discuto però tecnicamente.
Ha scritto una biografia a 23 anni con certi toni così polemici, proprio per questo motivo non lo prenderei ulteriormente. A Napoli abbiamo già tanti problemi, non ce ne servono altri. Personamente andrei su Kalinic o Pavoletti, profili molto più realistici, perchè se ci troviamo in questa situazione è perchè in estate abbiamo corso appresso al sogno-Icardi.
Ribadisco, l’operazione-Icardi è impossibile a gennaio, difficilissima a giugno, anche perchè 90 milioni il Napoli non ha la forza per prenderlo”.