Notizie

Del Genio: “Napoli, mi aspettavo di più. I soldi devono essere spesi per motivi fiscali”

Del Genio

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Sono preoccupato come tutti, mi aspettavo qualcosa in più. Forse abbiamo avuto troppo ottimismo. Alla fine tanti giocatori non sono arrivati adesso il Napoli deve accelerare perché ci sono le gare vere.
Icardi? 60 milioni sono troppo, il mercato è impazzito. Il Napoli ha i soldi e deve spenderli anche per ragioni fiscali. In campo dovrà esserci gente che farà solo il bene del Napoli. Spero che il club non resti un mese dietro ad Icardi, deve chiudere in fretta.
Martinez e Milik? Due grandi giocatori ma due punti interrogativi. Poi c’è la cura Sarri che ti mette subito in forma e ti fa venire voglia di segnare molto.
Oggi De Laurentiis ha l’ansia del risultato perché così può sostenere le altre spese. I soldi di Higuain bisogna capire se meglio spenderli solo per un giocatore come Icardi o se spenderli per rafforzare la squadra prendendo 3 giocatori di livello.
La gara con l’Entella? Sarri ha mescolato le carte. Potrebbe giocare Mertens al posto di Gabbiadini, potremmo vedere anche Valdifiori e forse i fratelli Insigne”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top