Notizie

Del Genio: “Legge sugli stadi? Il problema non è all’interno degli impianti ma fuori”

Paolo Del genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Napoli e decreto legge sugli stadi sono stati i temi toccati. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

«La situazione sugli spalti è attenta ma è fuori il problema. Io direi di tenere alta l’attenzione ma non so se queste siano le misure giuste. Speriamo che questo provvedimento non coinvolga chi poi non c’entra nulla. Ci sono le telecamere e si posso prendere i responsabili senza problemi, non mi sembra giusto che per colpa di 100 persone ci vada di mezzo anche chi sottoscrive un abbonamento. Possiamo essere più competitivi anche a livello internazionale e poi speriamo che anche le società ne traino beneficio.

Inter-Napoli? Osvaldo non ci sarà, però l’Inter è una buona squadra. Il loro mercato è stato basato su giocatori d’esperienza ma a lungo andare il loro rendimento non sarà eccezionale. Mazzarri ha grandi qualità ma soffre un po’ quando le cose non vanno bene. Speriamo che questo momento di tensione Mazzarri lo trasmetta alla squadra così potrebbe andare bene a noi. Il Napoli ha qualcosa in più rispetto alle milanesi e solo la Fiorentina può dare fastidio per il terzo posto, gioca un bel calcio e crea molte palle gol».

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top