Notizie

Del Genio: “Per le caratteristiche Higuain non fa per la Juventus. Mi piace molto Roberto Insigne”

del genio

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Molti colleghi ieri dopo le dichiarazioni di De Laurentiis lo stesso non erano contenti e continuavano a dire che Higuain sarebbe andato via. Gonzalo non è attaccante per la Juventus, bisognerebbe cambiare tutto ed è difficile. Il Napoli non chiude per Santon per problemi fisici e questo ci porta a constatare che il club ha la media più bassa di infortuni.
Mercato? Santon non arriverà e si tornerà su Widmer. Higuain? De Laurentiis è stato chiaro: o si paga la clausola o non se ne fa nulla. Certo dopo le dichiarazioni del fratello i rapporti sono un po’ cambiati ma non il livello tecnico.
Con l’arrivo di due centrocampisti e l’uscita di Valdifiori e Lopez, Grassi troverà più spazio e non ha limiti come i primi due. Roberto Insigne mi piace ma è giusto fargli fare un anno altrove ma il Napoli deve mandarlo in una squadra che fa il 4-3-3. Se non si riuscisse a trovare la squadra tanto vale tenerlo e farlo allenare qui, anche se giocherà poco. Insigne ha giocate di alta qualità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top